Cookie Policy

 

Informativa estesa sui cookie
L’utilizzo di cookie da parte del titolare di questo sito, F Soluzioni di Federico Felletti – Verona, Vicolo Croce Verde 5, si inquadra nella Privacy Policy dello stesso; per tutte le informazioni richieste dall’art. 13 Codice della Privacy clicca qui.

Cosa sono i cookie?
I cookie sono dati creati da un server che sono memorizzati in file di testo sull’hard disk del computer o su qualsisi dispositivo utilizzato dall’utente per accedere ad Internet (smartphone, tablet) e permettono di raccogliere informazioni sulla navigazione effettuata dall’utente sul sito web.

I cookie possono essere memorizzati in modo permanente sul Suo computer ed avere un durata variabile (c.d. cookie persistenti), ma possono anche svanire con la chiusura del browser o avere una durata limitata (c.d. cookie di sessione).

I cookie possono essere istallati dal sito che sta visitando (c.d. cookie di prima parte) o possono essere istallati da altri siti web (c.d. cookie di terze parti).

Tipologie di Cookie utilizzati e relative finalità

    • Cookie tecnici
      Questi cookie di prima parte sono utilizzati per garantire e agevolare la normale navigazione del sito e permetterne le relative funzionalità (consentire ad esempio di autenticarsi ad aree riservate, salvare i prodotti nel carrello, ricordare alcuni criteri selezionali come la lingua, ecc.) e per raccogliere alcune informazioni in forma aggregata (anonima) sugli utenti.
    • Cookie analitici
      Questi cookie sono utilizzati per raccogliere informazioni sull’utilizzo del Sito da parte degli utenti (numero di visitatori, pagine visitate, tempo di permanenza sul sito ecc…).
    • Cookie di profilazione – Social media
      Questi cookie di terze parti permettono agli utenti di interagire con i social network (Facebook, Twitter, YouTube, Vimeo, ecc.) ed in particolare di condividere contenuti del sito attraverso i suddetti canali.
    • Cookie di profilazione – Advertising
      Questi cookie di terze parti permettono di raccogliere dati ed interessi dei visitatori e costruire su di loro un profilo dettagliato utilizzato successivamente a fini di marketing. In questo modo gli utenti saranno in grado di ricevere annunci pubblicitari personalizzati e mirati.